Il REDTOUCH PRO il nuovo ed unico sistema Laser con una lunghezza d’onda di 675 nm utilizzata per la prima volta per trattamenti di medicina rigenerativa che va ad agire in modo selettivo ed efficace sulle fibre di collagene riattivando il naturale processo di neocollagenesi ed è, quindi, indicata sia per il fotoringiovanimento non ablativo che per il trattamento delle discromie cutanee.
Dopo il trattamento è possibile osservare il progressivo miglioramento delle rughe, delle macchie trattate e della texture della pelle, che appare molto più luminosa e tonica. I primi effetti, in base al trattamento effettuato ed alle condizioni del paziente, sono visibili a partire da alcune settimane dopo la prima sessione; settimane che sono, infatti, necessarie per la maturazione delle nuove fibre di collagene stimolate tramite il trattamento.
Grazie alla combinazione delle tecnologie Cryo (raffreddamento) e Vacuum (vuoto), Coolshaping2 è lo strumento esclusivo e sicuro per i trattamenti di crioadipolisi su diversi distretti corporei tra cui il sottomento.
Il suo sistema innovativo permette di poter usare simultaneamente quattro manipoli per risultati visibili fin dal primo trattamento.
È una procedura non invasiva che consente al paziente di tornare alla propria quotidianità subito dopo il trattamento.
Stimola il metabolismo, lenisce e aiuta la circolazione. Ma non solo. Il freddo è anche un valido alleato della bellezza, fornendo una sferzata di energia naturale che aiuta a modellare le zone critiche del corpo senza ricorrere al bisturi. Consigliata per chi vuole sbarazzarsi dei cuscinetti di grasso localizzato difficili da eliminare con l’attività fisica oppure con l’alimentazione, la Criolipolisi è una valida alternativa alla liposuzione o alla lipoaspirazione, garantendo una silhouette levigata senza necessità di tempi di recupero.
Dopo l’applicazione di un gel protettivo sulla zona da trattare, delle speciali testine a forma di ventosa collegate all’apparecchio “aspirano” i tessuti e con una tecnica di raffreddamento controllato si abbassa la temperatura dell’area di trattamento a -9°C. L’energia di raffreddamento tratta lo strato di grasso senza alcun danno alle cellule circostanti.
Le cellule adipose, che non possono sopravvivere a questa temperatura, si cristallizzano, muoiono e in un periodo di 12 settimane vengono eliminate naturalmente dal corpo.
Il microneedling con radiofrequenza frazionata di VIVACE offre un trattamento estetico del viso mininvasivo che stimola la naturale neosintesi di collagene ed elastina. Efficace per:
Il trattamento è indicato per tutti i fototipi di pelle (anche scuri) e non vi sono controindicazioni su pelle abbronzata.
Il numero di sedute viene stabilito in funzione della tipologia, del grado di estensione dell’inestetismo ed in base all’età del paziente.
Con l’ausilio di una crema anestetica, il trattamento è ben tollerato. Solitamente sono necessari almeno tre sedute a distanza di 1 mese.
La durata del trattamento varia a seconda dell’area da trattare e può essere stimata in circa 15/45 minuti.
La neosintesi di collagene ed elastina, stimolata dalla sinergia di microneedling, radiofrequenza e fototerapia, restituisce alla pelle un aspetto tonico e luminoso.
I risultati sono immediati e progressivi nel tempo.
Macchinario utilizzato per la CARBOSSITERAPIA un trattamento sicuro, privo di tossicità, indispensabile per la tua salute, bellezza e forma fisica.
La Carbossiterapia è una terapia utilizzata in Medicina per il trattamento di varie patologie, mediante la somministrazione, per via sottocutanea e intradermica, di anidride carbonica allo stato gassoso, che provoca vasodilatazione e riattivazione del microcircolo, migliora il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo, aumentando l’ossigenazione dei tessuti:
Il trattamento di carbossiterapia può essere associato, al fine di ottenere un risultato finale ottimale e sotto la prescrizione del propio medico, ad altri trattamenti. In questi casi infatti, la carbossiterapia ne può ottimizzare gli effetti.
Nuovo dispositivo medico per chirurgia non-ablativa, utilizzato in dermatologia, in chirurgia plastica e in medicina estetica. HANDY sfruttando la ionizzazione dei gas presenti nell’aria, genera un piccolo arco elettrico in grado di vaporizzare i tessuti. Il meccanismo si aziona quando la punta dell’elettrodo è in prossimità della pelle, senza mai toccarla. Rispetto alla chirurgia tradizionale, HANDY rende semplici i trattamenti e più veloci i tempi di recupero.
È un trattamento medico-estetico dall’effetto anti-aging che si avvale dell’utilizzo di microaghi che stimolano la produzione di nuovo collagene. Il risultato sarà una pelle più tonica, luminosa e liftata.
I benefici del trattamento non si limitano tuttavia alla correzione di rughe ed alla tonificazione della pelle, ma Dermapen™ può essere utilizzato per trattare smagliature, cicatrici ed altri inestetismi cutanei.
PRINCIPALI BENEFICI (già a partire dalla prima seduta):
È possibile apprezzare dei miglioramenti già dalla prima seduta, ma sono consigliate circa 4 sedute con cadenza mensile per il trattamento delle rughe. Invece per trattare cicatrici e smagliature, sono necessarie 6-10 sedute. I risultati si consolidano di seduta in seduta e sono già ben visibili dopo 60 giorni.
Il tempo impiegato è variabile in base all’area da trattare: dai 15-45 minuti.
Il trattamento, pressoché indolore alla profondità minima, richiede l’applicazione di un anestetico locale, aumentando la profondità.
Contattaci per ricevere
maggiori informazioni